Offerte Erbecedario

Sale Scade 31 Dicembre, 2019
Scopri i prodotti in offerta su Erbecedario. Sconti fino al... Di Più

Scopri i prodotti in offerta su Erbecedario.
Sconti fino al 30%

Less

Offerta
100% Successo

Ultimi sconti di Erbecedario

Lo shop di Erbecedario nasce ad Agosto 2017 con l’obiettivo di vendere anche online la linea di prodotti che dal 2001 vengono realizzati artigianalmente seguendo la tradizione erboristica tramandata dal famoso parroco erborista Don Luigi Zocca che ha unito la tradizione di origine Cimbra con le conoscenze botaniche moderne.

Erbecedario opera seguendo la tradizione della forza guaritrice della natura, Vis Medicatrix Naturae, trasformando erbe officinali a Sprea un piccolo paesino sui Monti Lessini in provincia di Verona a quasi 1.000 metri di altitudine all’interno del Parco Naturale della Lessinia. Un posto ancora incontaminato dove si possono trovare ancora grandi varietà di piante officinali.

Erbecedario produce prodotti naturali che rispettano l’ambiente e che costituiscono una valida alternativa naturale per prevenire, attenuare o risolvere le problematiche che affliggono la salute delle persone.

Le linee guida che caratterizzano i nostri prodotti sono:
scelta di materie prime di eccellenza
principi attivi in alta concentrazione
produzione artigianale
lotti di produzione ridotti per garantire la freschezza dei prodotti e quindi l’efficacia
formulazioni sicure ed efficaci
nessun impiego di prodotti derivanti dal petrolio
packaging riciclabile ed ecologico

Erbecedario è Natura, Positività, Ricerca e Innovazione per:
“Star bene ed in salute con la Natura”

Il nostro marchio che riporta il nome Erbecedario è unito ad un Derlo pieno di erbe officinali. Il Derlo, detto anche Gerla, è un cesto composto da piante intrecciate a mano che veniva tradizionalmente utilizzato nell’area di Sprea per trasportare il raccolto, ma non solo, anche pietre per la costruzione dei famosi muri a secco della Lessinia.

Una curiosità legata al nome. Erbecedario deriva dalla fusione delle parole “erbe” e “Abbecedario”, il manuale con cui si imparava a leggere e scrivere. Diffondere la conoscenza sulle erbe e sul loro benefico uso è da sempre l’obiettivo delle tante persone che vivono nel mondo Erbecedario. In linea con la nostra filosofia, nel 2014 è stato realizzato un giardino officinale a scopo didattico con oltre 300 specie diverse. Oggi nel giardino dedicato al prete erborista don Zocca si svolgono visite guidate a tema ed eventi.

L’ecommerce di Erbecedario viene aggiornato costantemente. Settimanalmente cambiamo i prodotti in offerta.
Le spese di trasporto sono pari a 4,95 Euro e gratuite oltre i 50,00 Euro.

Le tipologie di pagamento utilizzate sono:
Contrassegno (contanti alla consegna). E’ previsto un supplemento di 3,00 Euro
PayPal
Amazon Pay
Carta di credito (Visa & Mastercard) attraverso circuito Nexi
My Bank
Bonifico Bancario Anticipato

Spedizioni tramite GLS corriere espresso.
Gli ordini ricevuti entro le 13.00 vengono evasi in giornata.
Assistenza clienti molto attiva e disponibile.
Buona presenza e reattività alle richieste anche sui social network sui quali siamo presenti ed attivi (Facebook, Instagram e Pinterest) anche durante la sera e i week-end.